Che vita meravigliosa, album di Diodato
Che vita meravigliosa è l’album di Diodato disponiibile a partire dal 14 febbraio 2020. Il disco contiene anche la canzone omonima inserita nella colonna sonora del film di Ferzan Özpetek dal titolo La dea fortuna e Fai rumore, brano che ha portato in gara alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.
Composto da 11 canzoni, l’album di Diodato Che Vita Meravigliosa (Sanremo 2020) è disponibile in digitale, CD e vinile su Amazon e in digitale su iTunes.
Tutte le canzoni dell’album Che vita meravigliosa
Che vita meravigliosa
Fino a farci scomparire
La lascio a voi questa domenica
Fai rumore
Alveari
Ciao, ci vediamo
Non ti amo più
Solo
Il commerciante
E allora faccio così
Quello che mi manca di te
Chi è Diodato
Antonio Diodato è nato ad Aosta il 30 agosto 1981 ma cresciuto a Taranto ed è romano d’adozione. La sua carriera musicale nasce a Stoccolma quando incide per gli Swedish House Mafia, i DJ svedesi Sebastian Ingrosso e Steve Angello, il brano “Libiri”. Tornato in Italia, si è laureato al DAMS dell’Università degli Studi Roma Tre in Cinema, televisione e nuovi media. Nel 2013 arriva il suo primo album in studio “E forse sono pazzo”, seguito un anno dopo da “A ritrovar bellezza” (2014) e poi ancora dal disco “Cosa siamo diventati” (2017).