La canzone che la multinazionale Procter & Gamble ha scelto come colonna sonora dei propri spot per veicolare nel mondo i propri marchi associati alle Olimpiadi di Londra 2012 e al clima olimpico in generale, la pubblicità è dedicata alle mamme, è Divenire del pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi.
Il brano fa parte dell’omonimo album del 2006.
Su questo video un’esecuzione live alla Royal Albert Hall di Londra, avvenuta il 2 Marzo 2010.
Bad Boy è una canzone di Finesse con la partecipazione di Shiva, Capo Plaza e…
What Is It About Men è una canzone di Amy Winehouse, undicesima traccia di Frank,…
Promised Land è una canzone del 1987 del produttore e DJ americano Joe Smooth ed…
Stumblin' In è una canzone scritta da Mike Chapman e Nicky Chinn, incisa da Chris…
100 MESSAGGI è una canzone di Lazza disponibile in radio e su tutte le piattaforme…
IO, ME ED ALTRI GUAI è una canzone Rose Villain disponibile a partire da venerdì…
This website uses cookies.