La canzone che la multinazionale Procter & Gamble ha scelto come colonna sonora dei propri spot per veicolare nel mondo i propri marchi associati alle Olimpiadi di Londra 2012 e al clima olimpico in generale, la pubblicità è dedicata alle mamme, è Divenire del pianista e compositore italiano Ludovico Einaudi.
Il brano fa parte dell’omonimo album del 2006.
Su questo video un’esecuzione live alla Royal Albert Hall di Londra, avvenuta il 2 Marzo 2010.
Lady Gaga lunedì 27 gennaio 2025 ha annunciato titolo e data di uscita del suo…
È stato reso noto il testamento della defunta musicista irlandese Sinéad O'Connor: i figli della…
La colonna sonora originale del film Better man, acclamato film biografico su Robbie Williams diretto…
Bad Boy è una canzone di Finesse con la partecipazione di Shiva, Capo Plaza e…
What Is It About Men è una canzone di Amy Winehouse, undicesima traccia di Frank,…
Promised Land è una canzone del 1987 del produttore e DJ americano Joe Smooth ed…
This website uses cookies.